IMMOBILIARE 2000 s.a.s. di Fabrizio Ciardi & C.

Appartamento 3 vani in piccola palazzina

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 6294

MONTEMURLO

PRATO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

MONTEMURLO zona centrale, disponibilità di un appartamento posto al piano secondo e ultimo - senza ascensore - di una piccola palazzina composta da 6 unità.
L'immobile è così strutturato: ingresso soggiorno angolo cottura con terrazzo sul quale è possibile sistemare un tavolo, camera matrimoniale con terrazzo, camerina, bagno con doccia. Ampia soffitta con accesso da botola nel disimpegno.
Posto auto nell'area di parcheggio condominiale.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è ben accessoriato: predisposizione di aria condizionata in tutte le stanze, riscaldamento a pavimento e terrazzi attrezzati per lavanderia. E' possibile includere parte degli arredi esistenti.
L'immobile è già libero, pronta consegna.
Richiesta € 215.000,00
Rif. 6295

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 65 Mq 65 Mqc
Soffitta collegata - 3° piano 50 Mq 10 Mqc
Balcone scoperto - 2° piano 24 Mq 6 Mqc
Totale 81 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci